Leonardo DiCaprio produrrà un film sullo scandalo Volkswagen e si sposa

Il 40enne attore di Hollywood avrebbe chiesto la mano della giovane modella di Sports Illustrated Kelly Rohrbach dopo soli quattro mesi di fidanzamento

Leonardo DiCaprio produrrà un film sullo scandalo Volkswagen e si sposa
TiscaliNews

Sul fatto che lo scandalo delle emissioni Volkswagen sia un tema da film converranno in tanti, ma il primo ad averci pensato sembra sia stato Leonardo DiCaprio. L’attore statunitense, insieme a Jennifer Davisson e attraverso la loro Appian Way, dovrebbe produrre una pellicola basata sull’incredibile truffa del software truccato.

Comprati i diritti del libro che spiega la truffa - La Paramount ha infatti ha acquistato i diritti cinematografici per il prossimo libro di Jack Ewing, che spiegherà nei dettagli come la società di automobili tedesca sia riuscita a truccare i risultati dei test effettuati sulle emissioni dei modelli diesel venduti negli Stati Uniti. Uno scandalo di livello mondiale che sta mettendo a repentaglio il futuro dell'intera industria automobilistica tedesca.

Interpreti ancora misteriosi - Ancora nessun nome è trapelato circa il regista e gli attori che lavoreranno alla pellicola. Si tratta dell'ennesima produzione targata Leonardo DiCaprio, visto che il divo hollywoodiano può già vantare film del calibro de Il Lupo di Wall Street, Runner Runner e Out of the Furnace. Per quanto riguarda le vesti di attore invece, DiCaprio tornerà sul grande schermo il prossimo 28 gennaio, quando anche in Italia arriverà Revenant - Redivivo, il nuovo film del regista premio Oscar Alejandro Gonzalez Inarritu (Birdman) che lo vedrà assoluto protagonista.

DiCaprio pronto alle nozze con la modella Kelly Rohrbach - Ma le novità in casa DiCaprio non sarebbero finite qui visto che, secondo Ok Magazine, il 40enne attore di Hollywood avrebbe chiesto la mano della giovane modella di Sports Illustrated Kelly Rohrbach in un ristorante italiano di New York. La coppia, fidanzata da soli quattro mesi, starebbe quindi convolando a nozze anche se conferme ufficiali ancora non sono arrivate. La Rohrbach, oltre ad essere una modella, ha studiato anche recitazione. Attualmente è impegnata sul set del nuovo film di Woody Allen.