La nuova Famiglia Addams? Ne fanno parte Virginia Raffaele, Raoul Bova e Loredana Berté

La dark family più strana ed esilarante del piccolo e del grande schermo sta per tornare al cinema con un film che ovviamente uscirà il giorno di Halloween

TiscaliNews
La dark family più strana ed esilarante del piccolo e del grande schermo sta per tornare al cinema con un film che ovviamente uscirà il giorno di Halloween, ovvero il prossimo 31 ottobre.
 
E un inedito cast di doppiatori è pronto a farci tremare... dal ridere. Tra i protagonisti de La Famiglia Addams ci saranno Virginia Raffaele e Pino Insegno nei panni di Morticia e Gomez. Eleonora Gaggero e Luciano Spinelli presteranno la loro voce ai figli Mercoledì e Pugsley. Nel ruolo di Zio Fester, incredibile ma vero, ci sarà il bellissimo Raoul Bova. Ma la vera novità è Loredana Bertè che per la prima volta presterà la sua inconfondibile voce a un personaggio cinematografico, interpretando la Nonna Addams. D'altra parte il suo look più recente, con tanto di capelli blu, è in perfetta sintonia con gli Addams.
 
 
Ma di cosa tratta la storia? La famiglia Addams deve affrontare Margaux Needler, una subdola conduttrice di reality televisivi "consumata dal desiderio dell'assoluta perfezione color pastello della vita suburbana". Ciò accade mentre gli Addams si apprestano a ricevere i parenti per un'importante riunione di famiglia.
 
Il filmprodotto e distribuito in tutto il mondo dalla major MGM e in Italia distribuito da Eagle Pictures, è realizzato con una sofisticata grafica in stop motion animation, che ricorda molto lo spirito e i disegni delle storiche vignette del suo creatore Charles Addams. A dirigere "La famiglia Addams" sono  Greg Tiernan e da Conrad Vernon , già noto per la regia di film come "Shrek 2" e "Madagascar 3 – Ricercati in Europa").