Johnny Depp sbarca su Tik Tok: il video di 30 secondi batte tutti i record

TiscaliNews

In 30 secondi c’è tutto Johnny Depp. Eccolo mentre dalla macchina saluta la folla che lo acclama e lo sostiene fuori dall'aula di tribunale. Eccolo mentre suona la sua amata chitarra, nonostante quel dito mozzato dalla bottiglia di vodka scaraventata contro di lui da Amber Heard durante una delle tante liti del loro burrascoso matrimonio.

Trenta secondi che in poche ore gli sono bastati per catturare oltre 20milioni di like tra Instagram e Tik Tok e migliaia di appassionati commenti, da Naomi Campbell ai fan di una vita. 30 secondi che hanno segnato lo sbarco del divo hollywoodiano su TikTok, il social che più di ogni altro lo ha sostenuto durante il #processo del secolo e che ha in gran parte determinato un’onda di amore e di sostegno mai vista prima.

Ora più che mai Johnny Depp è sul tetto del mondo e in tanti lo acclamano perchè ritorni al più presto oltre che a fare musica (in questi giorni sta suonando con il suo amico Jeff Beck) anche a fare film. Lo rivedremo presto nei panni dell'amatissimo Jack Sparrow? Qualcje mese fa sarebbe stato impossibile anche solo sperarlo. Oggi non più.