Brooke e Ridge uniti anche nella vita reale: "Insieme è sempre fantastico"

Dopo 30 anni, la biondissima Katherine Kelly Lang rimane la protagonista assoluta di "Beautiful" una delle più lunghe soap opera della tv. Mangiatrice di uomini nella soap, nella vita reale dice di essere diversa

Da 30 anni è la protagonista indiscussa di Beautiful e anche la più longeva. L’abbiamo odiata, amata e tanto altro ancora. Soprattutto è quella dei numeri record, nel bene e nel male. Ha sposato 7 volte Ridge, 2 volte il padre Eric e 1 volta il fratello Thorne. Per non parlare di qualche altro matrimonio, dei suoi 5 figli, e della discussa relazione con Bill Spencer. Oggi, che di anni ne ha 54, Katherine Kelly Lang dice però di essere diversa da quella mangiatrice di uomini che interpreta ma ben felice di essere associata a quel nome e a quel volto. “Non sono come lei, ma ho imparato a volerle bene, racconta al "Corriere della Sera", proprio in occasione del trentennale della soap.

Vita sentimentale movimentata, non solo sul set

Anche se Ron Moss (Ridge) nella soap non c’è più, i due continuano a sentirsi come amici. "Il tempo che passiamo insieme è sempre fantastico. Parliamo molto, rivela e continuiamo a frequentarci, anche se in un altro senso rispetto a come succedeva sul set". Sentimentalmente instabile nella soap, anche nella vita reale “Brooke” si difende bene. Attualmente è fidanzata con Dominique Zoida, che è molto più giovane di lei, ma sono entrambi divorziati e lei  ha alle spalle altri due matrimoni. Tre i figli nel totale.

Non solo Beautiful 

Eppure Katherine Kelly non è solo "Brooke". La sua carriera è iniziata prestissimo e a 17 anni girava il suo primo film con Patrick Swayze “Skatetown USA”. Oltre questo, ha interpretato anche diversi ruoli in serie tv, tra le quali Happy Days. Attualmente, oltre all'impegno con Beautiful, Katherine lavora nel campo della moda, come imprenditrice. Si diverte a produrre caftani insieme ad una designer australiana. Insomma, una vita abbastanza movimentata, come del resto quella del personaggio che dopo 30 anni rappresenta ormai la sua seconda pelle.