Paolo Bonolis contro Barbara D'Urso. Una frecciata al veleno per la "dimenticanza"

Nella puntata di lunedì 6 febbraio di "Avanti Un Altro", il conduttore ha lancia delle stoccate non troppo velate a Barbara D’Urso durante l'imitazione di Luca Laurenti

Paolo Bonolis contro Barbara D'Urso. Una frecciata al veleno per la 'dimenticanza'
di M.E.P.   -   Twitter: Just_Mep

Che tra Paolo Bonolis e Barbara D'Urso non ci fosse un grande feeling è cosa nota da tempo. Quel che in molti però non immaginavano è che il primo lo facesse capire così platealmente. Ebbene, è quello che è successo durante l’ultima puntata di "Avanti un altro", quando un bravissimo Luca Laurenti ha regalato al pubblico una imitazione magistrale della conduttrice di "Pomeriggio cinque". “Illuminate le mie lacrime” ha ironizzato Laurenti con una boccetta di collirio tra le mani. Poi ricordando la storia d’amore di lei con Vasco Rossi ha ironizzato: "Mi cantava sempre ‘Voglio una Barbara maleducata'".

Laurenti si lancia su Bonolis e lo bacia

E per suggellare il riuscitissimo sketch, Luca Laurenti si è quindi lanciato su un esterrefatto Paolo Bonolis baciandolo con trasporto. Superato il momentaneo shock, Paolo Bonolis ha pensato bene di scaldare nuovamente i motori prendendo di mira, con una battuta velenosissima, la finta Barbara D'Urso: "Questa è la prima volta che mi presenta, tendenzialmente non lo fa. Grazie per lanciarci ogni sera dalla tua trasmissione e dire che dopo veniamo noi. Grazie mille. Proprio carina e sempre gentile”.

L'annuncio della discordia

Una frase che non arriva a caso. Come in molti avranno certamente notato Barbara D'Urso ha sempre annunciato Gerry Scotti e il suo programma Caduta Libera, "dimenticandosi" di fare altrettanto durante la messa in onda di Avanti un altro.  A Paolo Bonolis, di certo, la cosa non è sfuggita.