Al Bano e Romina fanno sognare gli italiani. La domanda della Lucarelli e la schiettezza della Power

Codice da incorporare:

Al Bano e Romina. Ancora loro. Ospiti a "Ballando con le stelle" i due artisti che sono stati a lungo sposati e che sono genitori di 4 figli, hanno ballato insieme in veste di "Ballerini per una note" e hanno anche regalato un boom di ascolti al programma di Milly Carlucci che ha battuto Maria De Filippi, la rivale del sabato sera su Canale 5, alle prese con la prima puntata del serale di "Amici".

La performance di Al Bano e Romina è stata salutata in piedi dal pubblico dell'Auditorium Rai del Foro Italico che ha fatto un tifo da stadio chiedendo a gran voce un bacio alla coppia. Poi i giudici del dance show di Rai1 si sono espressi sulla prestazione: ben quattro di loro hanno assegnato un bel 10, e uno soltanto un 8. Tra i giudici , Selvaggia Lucarelli  non ha resistito alla voglia di porre una domanda ad Al Bano e Romina: "Ma non vi siete stufati di essere percepiti come una coppia? Non vi imbarazzano tutte queste aspettative su di voi?". La risposta di Romina, sincera e ironica, è da manuale: "Io ci ho provato ad andarmene, l'ho fatto per una quindicina di anni ma poi sono stata ripescata!".

Tra la coppia più amata di sempre sembra essere tornato un grande feeling e non solo a beneficio del pubblico. Come non vedere gli sguardi d'intesa che si sono lanciati durante l'esibizione? E come non notare l'abbraccio pieno di affetto e complicità alla fine della performance? Così sono in tanti a domandarsi se davvero i due siano ritornati insieme. Tanto più che ormai la storia di Al Bano con Loredana Lecciso sembra definitivamente archiviata, da quando lei a dicembre se ne è andata da Cellino San Marco. Non solo. Milly Carlucci ha mostrato in diretta un video che "mi hanno inviato gli amici di The Voice". Nel video ecco J-Ax, compagno di giuria del talent di Rai2, si rivolge ad Al Bano chiedendogli: "Ma insomma qual è la tua donna ideale? Non fai altro che scartare questa o quell'altra". E Al Bano se ne esce così: "Hai presente Romina? Ecco quella è la mia donna ideale". Una dichiarazione che Romina accoglie in diretta dicendo che non l'aveva vista in tv, mentre Al bano abbozza e sostiene che quello in video sia soltanto un suo imitatore. A questo punto gli indizi di una ritrovata sintonia sono tantissimi. Chissà se a breve Al Bano e Romina annunceranno un clamoroso ritorno di fiamma.

Ecco il video integrale della loro esibizione tratto da Raiplay.