Tiscali.it
SEGUICI

Troppe bugie: Sara Affi Fella scaricata da tutti. "Il fidanzato era nell'armadio"

E’ una vera e propria bufera mediatica quella che ha travolto Sara Affi Fella, smascherata dalla redazione di ‘Uomini e Donne’ per essersi dichiarata single mentre era ancora fidanzata con Nicola Panico, l’uomo con cui nel 2017 parteciò a Temptation Island. Non solo in tanti hanno iniziato ad abbandonare il suo profilo Instagram, in questo momento inaccessibile, dopo averla bene bene insultata, adesso anche la sua agenzia, la Steve&More Consulting“ ha deciso di abbandonarla. 

Il comunicato dell’agenzia - “Comprendiamo tutti i vostri punti di vista, si legge in un comunicato stampa. Il dialogo e la trasparenza sono, secondo noi, la base di ogni rapporto. Come già commentato, abbiamo appreso la notizia stamane dal web e quindi spettatori quanto voi della vicenda. Vi informiamo che alla luce di quanto emerso, Sarà non farà più parte della nostra agenzia”.

Anche gli sponsor la scaricano - Un fuggi fuggi generale, visto che anche gli sponsor, data l’evoluzione del caso, si sono tirati indietro. “La trasparenza è uno dei valori fondamentali di Garnier e di Fructis. Crediamo nel valore del dialogo e stiamo leggendo ogni vostro commento. In queste ore stiamo seguendo con attenzione la vicenda televisiva di Sara Affi Fella e con voi siamo spettatori sorpresi di quello che sta accadendo. Non preoccupatevi, vi terremo informati e sarete i primi a ricevere aggiornamenti sulle nostre decisioni appena la situazione sarà più chiara”, ha fatto sapere Garnier. “Ci dissociamo dai suoi sotterfugi”, è quanto ha scritto invece in un comunicato l’azienda di gioielli ‘Doni Preziosi’.

Il retroscena - Durante “Uomini e donne” Sara e l’allora fidanzato Nicola Panico avevano continuato a vedersi di nascosto a casa di lei, grazie alla “copertura” dei genitori. “Loro andavano a prenderlo, lui in macchina stava abbassato per non farsi vedere ed entrava in casa di Sara dal retro” –  ha fatto sapere qualcuno alla redazione del programma. Non solo. Secondo la fonte “Nicola ha vissuto per tutto il periodo del trono a casa di Sara. Quando Luigi è andato nel suo paese a lasciare Sara e quando lo hanno invitato a entrare in casa, Nicola si era nascosto nell’armadio”.