Harry a pezzi: prima la bacchettata per le effusioni con Meghan, poi il diktat di Pippa

Avrà pure il sangue reale, ma non basta. Proprio nei giorni in cui Harry ha avuto la conferma che suo padre è il futuro re di Inghilterra, il secondogenito rossastro di casa Windsor deve vederesela con delle beghe di tutt'altra natura. Come ad esempio, l'aver fatto infuriare sua nonna, la regina Elisabetta, per quelle effesioni in pubblico con la fidanzata Meghan Markle. Non è una novità che l'anziana donna non veda di buon occhio la relazione del nipote con l'attrice americana, quindi Harry stavolta se l'è proprio cercata. 

Harry a pezzi, ma ora pensa al grande passo

Anche perché quelle effusioni, scambiate in occasione del matrimonio del banchiere Tom Inskip in Giamaica, hanno fatto in poche ore il giro dei tabloid di mezzo mondo, a partire dalla copertina di Chi. Apriti cielo, al suo rientro in patria, Harry dovrà sorbirsi il muso lungo della nonna. Eppure il principino stavolta sembra aver messo la testa a posto e sarebbe anche intenzionato a fare il grande passo. I ben informati raccontano addirittura che avrebbe portato dal gioielliere di fiducia uno smeraldo della tiara Lady Diana per farne un anello di fidanzamento.

Ma intanto Pippa ne ha combinato una delle sue

Buone le intenzioni, ma da qui al grande passo potrebbe passare del tempo. Nell'attesa, Harry è stato in qualche modo ghettizzato dalla famiglia. Si mormora infatti che la promessa sposa non verrà invitata al matrimonio di Pippa Middleton proprio per il suo status ancora non definito. In pratica, nonostante si tratti del cognato di sua sorella, Pippa avrebbe rispolverato per l'occasione il diktat No ring, no bring. Un protocollo talmente antiquato, che non convince affatto. Dietrologia vuole infatti che il motivo per cui Meghan è poco gradita dalla promessa sposa è un altro e poco ha a che fare con l'etichetta. Pippa, il cui egocentrismo è cosa nota dai tempi del matrimonio di Kate, probabilmente non vuole che l'attrice le rubi la scena nel giorno più importante della sua vita. E, data la sfolgorante bellezza della fidanzata di Harry, i suoi timori sono tutt'altro che infondati.