Matrimonio segreto ma non troppo: le nozze di Laetitia Casta sulla spiaggia della sua infanzia

La modella e attrice è arrivata in abito da sposa dal mare, raggiungendo il futuro coniuge, il giovane Louis Garrel, a Lumio, in Corsica. Le prime immagini

Redazione Tiscali

Trentanove anni lei, 33 lui. Era il momento giusto, evidentemente, per sposarsi. Laetitia Casta lo ha fatto, tornando nella sua Corsica e pronunciando il "sì" con l'attore Louis Garrel, lanciato da Bertolucci in The Dreamers e per tanto tempo giovane compagno dell'attrice Valeria Bruni Tedeschi. Prime nozze per entrambi, nonostante la modella e attrice corsa abbia avuto una lunga e importante storia sentimentale con l'attore italiano Stefano Accorsi, mai sposato. Cerimonia riservatissima, per pochi intimi, sulla spiaggia di Lumio, dove la Casta ha trascorso le vacanze nella sua infanzia.

L'arrivo dal mare

A celebrare le nozze tra Laetitia Casta e Louis Garrel sulla spiaggia è stato il sindaco di Lumio, Etienne Suzzoni. E sempre in riva al mare, alla presenza di quaranta fra invitati e testimoni, si è svolta la festa nuziale. La sposa è arrivata dal mare, insieme ai figli Satheene, nata dalla relazione con il regista Stéphane Sednaoui, e Athena e Orlando avuti da Stefano Accorsi. A svelare le prime immagini delle nozze è stato, in esclusiva, il settimanale di cronaca rosa Chi.