Daniela Bongiorno: "Ho amato Mike, ma adesso frequento un altro uomo e sono esigente". Ecco chi è

La vedova del conduttore, "pizzicata" in compagnia di un uomo a St Moritz, non nega di aver lasciato aperta la porta dei sentimenti dopo la morte del marito

di M.E.P.

Il fatto che abbia amato moltissimo Mike Bongiorno, pur rimproverandogli qualche mancanza, non vuol dire che debba oggi rinunciare a rifarsi una vita. Detto fatto: da un po' di tempo, almeno così sembrerebbe, Daniela Bongiorno, la vedova del celebre conduttore spentosi l'8 settembre 2009, frequenta qualcuno. Non un corteggiatore qualunque, ma certamente un uomo con delle qualità ben precise.

"Ecco come deve essere il mio uomo" 

"Sapete quanto sono riservata e, in questo momento, posso solo dirvi che sono stata molto viziata e amata da Mike e per questo sono esigente. Perciò, se frequento qualche corteggiatore, deve essere per forza gentile, educato, cavaliere". ha detto Daniela Bongiorno in un'intervista al settimanale Chi in edicola dal 5 aprile.

Chi è il corteggiatore misterioso?

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini,  infatti, l`ha sorpresa a St. Moritz con un nuovo "corteggiatore" (foto tratta da Chi), lo stesso che vediamo al suo fianco da circa un anno e mezzo (si chiama Elio e lavora nella finanza). "Non ho chiuso la porta dei sentimenti, degli interessi, della curiosità. Sono passati oltre sette anni da quando Mike non c`è più e i primi due anni non uscivo di casa nemmeno per comprare un paio di scarpe. Poi ho iniziato a fare viaggi, a vedere amici, perché questa è la vita", ha detto Daniela a Chi.