Alena Seredova dà un calcio al passato: "Le corna? Non è mai morto nessuno"

Digerita la separazione da Gigi Buffon, la modella ceca confessa: "Si può andare tranquillamente avanti, si può stare bene, anzi si può stare anche meglio"

Codice da incorporare:
TiscaliNews

Il tempo passa e cancella tutto, anche i tradimenti e l'amarezza che ne consegue. "Di corna non è mai morto nessuno" dice oggi a sorpresa Alena Seredova, ex moglie di Gigi Buffon quando sono trascorsi "solo" tre anni dalla separazione. "Si può andare tranquillamente avanti, si può stare bene, anzi si può stare anche meglio", assicura la modella ceca durante l'ntervento a 'Le Capitane', il programma di Spike Tv dedicato alle wags.

I rancori sono dunque alle spalle e d'altronde di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia. Oggi Alena, 38enne, è felicemente fidanzata con il manager Alessandro Nasi mentre Buffon è sempre più legato alla giornalista Ilaria D'amico con la quale due anni fa ha avuto il suo terzo figlio, Leopoldo Mattia

"Ma rifarei tutto per i miei figli"

Il legame tra Alena e Gigi Buffon comunque resta. Anche se con una connotazione diversa. Ci sono due figli, David Lee e Louis Thomas, che sono il più bel prodotto di quell'amore ormai finito ma che comunque è durato dieci anni. Ed è grazie a loro che Alena ora vede il passato in maniera diversa. "Rifarei tutto, ho i miei figli. Loro hanno preso un po’ da me e un po’ dal papà e se li avessi avuti con un altra persona sarebbero stati diversi, ma io li amo esattamente così come sono".  L'ascia di guerra insomma è definitivamente seppellita.