Claudia Gerini e Federico Zampaglione in crisi: "I fatti risalgono alla scorsa estate"

Non sono chiare le motivazioni della rottura tra Claudia e Federico, che stanno insieme dal 2005 ed hanno anche una figlia, Linda.

Redazione Tiscali

La storia d’amore tra  Claudia Gerini e Federico Zampaglione sembra arrivata al capolineaStando agli ultimi gossip, ci sarebbe aria di crisi per la coppia formata dall’attrice e il cantante dei Tiromancino.

Amore al capolinea

A svelarlo è il settimanale Chi, che nel numero di oggi annuncia: “Da tempo Claudia Gerini e il compagno Federico Zampaglione non appaiono insieme in pubblico. Tra i due c’è aria di crisi. Una crisi che nasce ben prima del periodo natalizio e che ha origini ben precise che risalgono alla scorsa estate“.

Stanno insieme dal 2005

Non sono chiare le motivazioni della rottura tra Claudia e Federico, che stanno insieme dal 2005 ed hanno anche una figlia, Linda. Secondo il noto settimanale la crisi sarebbe più che certa, ma nel loro caso non è la prima volta che si parla di imminente rottura poi prontamente smentita. Sarà così anche questa volta? Non ci resta che attendere le parole dei diretti interessati.