Bianca Atzei e Max Biaggi, addio senza un perché. Lei: "Sto male, lo amo ancora"

di Cinzia Marongiu   -

Da oltre due anni Bianca Atzei e Max Biaggi erano una delle coppie più affiatate dello mondo dello spettacolo e dello sport che spesso amano incrociarsi. Lui, il campione mai pago di velocità e moto Gp che dopo diverse storie sentimentali (e due figli) sembrava finalmente aver trovato la donna giusta, capace di dargli serenità e di farlo rallentare. Lei, la giovane cantante milanese di origine sarda, dotata nella vocalità e timida, brava e acerba, che in quella storia si era completamente lasciata andare e coccolare. Un amore importante, fatto di romantiche immagini condivise sui social e di dichiarazioni con il cuore in mano (ecco cosa diceva Bianca lo scorso Sanremo a Tiscali.it)  che, il terribile incidente in moto occorso a Max Biaggi il 9 giugno scorso sembrava aver rafforzato, tanto che c’era chi parlava di matrimonio. E lui, solitamente restio a dichiarazioni pubbliche, per tranquillizzare i fan aveva assicurato: “Bianca è la miglior cura”.

"Il nostro addio veloce, non riesco a commentarlo"

E invece è arrivato questo addio, come un siluro, come un tuono a ciel sereno. "È stata una bomba esplosa all'improvviso. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora". A confessarlo in un’intervista rilasciata al settimanale “Chi” è proprio Bianca Atzei che racconta di come questa decisione sia stata presa dall'ex campione di motociclismo. "Tutto è successo in modo veloce”, racconta ancora Bianca Atzei. “Nemmeno so come commentare una cosa del genere. È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno".

E se la causa della rottura fosse Eleonora Pedron?

Intanto Max Biaggi sul suo profilo Instagram ha cominciato a postare sempre più spesso immagini in compagnia dei suoi due figli, Leon Alexandre e Inés Angelica, nati dalla relazione con l'ex Miss Italia Eleonora Pedron. E se fosse proprio lei la causa della rottura con Bianca? Max e la Pedron (attualmente fidanzata con il dj Tommy Vee), tra alti e bassi, hanno condiviso 13 anni d'amore. E se fosse proprio Eleonora Pedron la causa di questa improvvisa rottura? Davvero difficile al momento fare una qualsiasi previsione.