"Sguardi diversi" e gratuiti per Raffaella Fico

'Sguardi diversi' e gratuiti per Raffaella Fico
Redazione Tiscali

Prima il successo televisivo al fianco di Melita con RealTV ora il ruolo da protagonista nel film Sguardi diversi. Raffaella Fico prosegue la sua carriera nel mondo dello spettacolo iniziata nel 2008 con la partecipazione all'ottava edizione del Grande Fratello. La pellicola è visibile liberamente su easycinema.it, prima distribuzione di cinema online in streaming e downloading totalmente gratuito.

 

Fico: "Un nuovo modo di concepire il cinema" - La showgirl napoletana, divenuta celebre per aver messo all'asta la sua verginità in cambio di un milione di euro, è entusiasta del film. "E' un nuovo modo di concepire il cinema, un modo rivoluzionario e globale", ha dichiarato l'attrice e showgirl che sta valutando diverse proposte cinematografiche ispirandosi al suo modello: "Sofia Loren, è in assoluto la più bella e brava attrice del mondo".

Un film indipendente per Raffaella - Sguardi diversi è diretto da Maria Manna e prodotto da Salvatore Scarico. "E' un piccolo film indipendente girato nella meravigliosa Basilicata. Sono la protagonista assoluta, ruolo - spiega - inizialmente affidato a Carolina Rivelli, figlia di Ornella Muti, che ha rinunciato per impegni in America". Per l'amore dichiara di non aver tempo. "Sono corteggiatissima ma sono single. Micky Falcicchio? E' un bellissimo ragazzo, ma è soltanto un amico".