Televisione

Fefè cerca di baciare Francesca (foto Sky Show)
Fefè cerca di baciare Francesca (foto Sky Show) 

"GF9": Ferdi bacia Francesca. Puntata rinviata

Ferdi dice basta alla linea morbida che non aveva portato risultati e decide di osare nel lunghissimo corteggiamento con Francesca. Il montenegrino prende la ragazza, la stende sul divano e poi la bacia sulle labbra. La ballerina napoletana cerca di frenare l'impeto di Fefè, ma il ragazzo non sembra volersi accontentare delle solite coccole tra amici tanto diffuse nella Casa del Grande Fratello 9. Francesca resiste ancora una volta gettando nello sconforto Fefé.

Coccole notturne mancate e nuovo litigio - Lo strano rapporto tra i due inquilini va avanti tra mille incomprensioni e qualche scontro. L'ultimo in ordine temporale è causato dal mancato sostegno notturno di Ferdi a Francesca. La ragazza è preoccupata perché teme di venire eliminata e accusa Fefé di non sostenerla in questo momento di difficoltà. "Io non sarei mai venuta a dirti: 'mi stai vicina che potrebbe essere l'ultima notte che stiamo insieme?'" attacca Francesca. La replica di Ferdi è immediata: "Ho passato la serata a ripetere: 'vado a letto, vado a letto', ma tu non hai colto".

I segreti di Fefè e la curiosità di Francesca - Intanto Fefè è andato nel confessionale e ha rivelato al Grande Fratello quali sono le cose che adora di Francesca. La ragazza muore di curiosità e interroga il suo amico. Ma il montenegrino non cede: "E' stato difficile. Ho sudato e ho detto solo un paio di cosette che non ti posso dire. Non ti svelerò nulla, scoprirai tutto più avanti".

Guerra dei gavettoni per smorzare la tensione - Per allentare la tensione dovuta alla imminente nuova eliminazione, i ragazzi della Casa si divertono a giocare con l'acqua. Un vera e propria battaglia di gavettoni combattuta senza sosta da Ferdi, Francesca e Cristina. Le due ragazze cercano di vendicarsi per i gavettoni di Fefè e cercano di buttarlo in piscina. Il montenegrino però è più abile e capovolge la situazione a suo vantaggio gettando in piscina Francesca e Cristina.

Roberto e Cristina segnati dallo scontro - Dopo lo scontro con Roberto che non aveva esitato a definirla "tutta tette e poco cervello", Cristina non sa come comportarsi con il ragazzo e chiede consiglio a Siria. La giovane lombarda non vuole assolutamente fare la primadonna della Casa e vorrebbe capire perché l'istruttore ha subito pensato male di lei. Siria difende l'amico e Cristina ammette di aver esagerato perché era veramente arrabbiata.

Puntata rinviata a giovedì per il terremoto in Abruzzo - Dopo il Tg5 delle 20.00, andrà in onda un'edizione speciale di Striscia la notizia cui seguirà una lunga diretta Tg5-Matrix sulla tragedia che ha colpito l'Abruzzo. La puntata di Grande Fratello  è spostata a giovedì 9 aprile, salvo nuove esigenze informative legate ai tragici fatti in corso.
 
 
 
 
  
 
Bottle sharing: condividendo si risparmia?

La tua opinione

Bottle sharing: condividendo si risparmia?
Dal Vinitaly l'ultima proposta nel campo del risparmio.  

Vai al sondaggio

Bejeweled 2

Allinea le gemme e vinci soldi veri!

Bejeweled 2
Allinea le gemme e vinci soldi veri!

 
Storie, inchieste, pagine e passione

Libri

Storie, inchieste, pagine e passione
Le recensioni delle novità e le interviste agli autori

New Moon

Speciale Cinema

New Moon
"New Moon", l'amore di Bella tra vampiri e licantropi, sogni premonitori e tanto romanticismo. Guarda il trailer.

Incontra online milioni di single!

Sono:
Cerco:
Età:   
Dove:
Con foto:

Cerca casa
nel portale immobiliare n°1

da a
Auto usate | Cerca auto nuove
AutoScout24
Marca
Anno
© Tiscali Italia S.p.A. 2012  P.IVA 02508100928 | Dati Sociali