Bella lo è sempre stata, ma così sexy non l'avevate mai vista. Anche perché Eliza Dushku, bambina prodigio di Hollywood nata dall'unione tra un albanese e una danese, era stata molto chiara: "Credo che la gente abbia più possibilità di vedere Dio che me nuda".
Il servizio fotografico sensuale - Ora posa in un servizio fotografico molto sensuale in occasione della imminente uscita di
Dollhouse, la nuova serie tv che la vede nel ruolo di protagonista. Dopo il successo ottenuto con
Buffy l'ammazzavampiri e il suo spin off
Angel ora la giovane attrice interpreta una giovane donna di nome Echo, membro di un gruppo di chiamato "Bambole". A lei e alle altre "dolls" viene cancellata la personalità e riprogrammata la memoria e le loro caratteristiche.
Nuda sì, ma solo sul set - Nonostante la sua dichiarata allergia per le foto sexy, l'attrice non ha mai rifiutato i copioni in cui erano previste scene di nudo. Così ad esempio in
Nobel Son di Randall Miller dove si spoglia davanti agli occhi di Bryan Greenberg, o ancora nell'horror
The Alphabet Killer dove esibisce un
topless.