Dopo le riprese iniziate in Germania della nuova fatica di Quentin Tarantino Inglorious Basterds, con Brad Pitt e Diane Kruger ecco ora alcune immagini sul set del film. La pellicola racconta la missione speciale per rovesciare il Terzo Reich dei "Basterds", un gruppo di soldati americani ebrei molto temuti dai soldati tedeschi per la loro ferocia, e dovrebbe essere pronta per il prossimo Festival di Cannes, nel maggio 2009. In altre parole, un anno per girarlo, montarlo e risistemarlo.
Sempre in guerra - Il film è ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale e segue le vicende dei “Bastardi”, il cui compito, per scampare a un esecuzione, è quello di eliminare i nazisti nella Francia da loro occupata e portare come prova cento scalpi. Il gruppo, capitanato dal tenente Aldo Raine interpretato da Brad Pitt, dovrà inoltre affrontare l’operazione “Kino”, che consisterà nell’attaccare il nemico mentre a Parigi viene presentato un film di propaganda alla presenza del gerarca nazista Joseph Goebbels.
Tra Berlino e Parigi - Le riprese di
Inglorious Basterds, cominciate in autunno, saranno ambientate tra la Germania e la Francia. Leonardo DiCaprio non ci sarà perchè ha rinunciato al progetto e il suo posto sarà interpretato da Christoph Waltz che vestirà i panni del colonello nazista Hans Landa. Dopo che Mike Myers è stato ingaggiato per il ruolo del generale Ed Fenech, attualmente sono in fase di trattativa, Simon Pegg per il ruolo del tenente Archie Hicox, Nastassja Kinski per la parte di un'attrice tedesca e David Krumholtz come membro del team di Raine.